Vai ai contenuti

Menu principale:

Patrocinio

Chi siamo

Chi può richiederlo

Possono richiederlo: Enti, Associazioni, comitati e soggetti privati.
Per iniziative richieste da Enti/Associazioni/comitati/soggetti privati esteri alla Provincia Autonoma di Trento, il patrocinio sarà concesso quando le iniziative abbiano rilevanza per l'Associazione, promuovendo l'immagine, il prestigio, la cultura e la storia.

Documentazione da presentare

Per ottenere il patrocinio dell'Associazione Friesian Horse Italia, è necessario presentare domanda scritta attraverso il modulo scaricabile.
La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante degl' Enti richiedenti, deve contenere i dati completi e una descrizione dell'iniziativa che ne illustri dettagliatamente i contenuti e le finalità.
L'Associaione Friesian Horse Italia si riserva di non concedere il patrocinio a chi svolge attività in conflitto con i principi e regolamenti interni, la domanda deve essere inviata o consegnata almeno 20 gg prima della realizzazione dell'attività all'indirizzo mail infofriesianhorse@gmail.com.

Modalità di utilizzo

Il patrocinio deve essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell'inizioativa come comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni ecc..... i quali devono riportare la stampa del logo dell'Associazione e la dicitura "Con il Patrocinio della Friesian Horse italia".
In caso di mancanza di tali indicazioni o di non corretto utilizzo del logo, l'Associazione si riserva di non patrocinare ulteriori iniziative promosse dallo stesso soggetto.
Il conferimento del patrocinio è a titolo gratuito e non comporta alcuna agevolazione economica.

+39 3498322717
+39 0461 095446 FAX
Associazione Friesian Horse Italia
Via Don Sturzo, 5
38017- Mezzolombardo (TN)
Copyright- Friesian Horse Italia 2017
Torna ai contenuti | Torna al menu